Facebook offre un nuovo servizio Email

Ieri è stata annunciata l'integrazione nel social network di un nuovo servizio di posta elettronica, quindi tutti gli utenti registrati potranno creare un account email direttamente su Facebook.
Una grande novità che potrebbe rivoluzionare la comunicazione via e-mail e far scomparire gli altri servizi di posta elettronica come Gmail, Msn, Yahoo,ecc.. visto che questo progetto offrirà molte più funzioni rappresentando il futuro della comunicazione su internet e che probabilmente sarà utilizzato dalla maggior parte degli utenti di Facebook.

Marck Zuckerberg fondatore di Facebook ha detto che "si tratta di un sistema di messaggistica che include tutti gli aspetti della posta, ma l' e-mail non sarà più il modo di comunicare più importante". 

Le conversazioni con i contatti verranno visualizzate in un unico thread, che fornisce agli utenti l'accesso a tutti i messaggi di chat, email,sms ecc.. in un unica pagina, quasi come avviene su Twitter.

Con questa nuova piattaforma, gli utenti avranno sempre disponibile una cronologia dei messaggi con un' interfaccia in stile Outlook.

Ecco le nuove caratteristiche del servizio Email Facebook:

-Invio di messaggi SMS
-Chat
-Messaggi e-mail e Facebook
-Account nome@facebook.com

Nessun commento:

Posta un commento